8 Gennaio 2025

L’Inter accelera per il Gioiello in difesa. L’agente: “Pronti 15 Milioni”

Le parole sul trasferimento

Beppe Marotta

L’acquisto di un nuovo difensore sembra essere una delle priorità dell‘Inter per la prossima estate. Il reparto, infatti, ha bisogno di essere rinnovato e svecchiato. Proprio in questa direzione va l’interesse per Juma Bah, centrale classe 2006 del Valladolid.

Dell’interesse nerazzurro ha parlato proprio l‘entourage del difensore della Sierra Leone, in un’intervista rilasciata a Africafoot. Queste le sue parole:

“L’interesse dell’Inter è forte e stanno avandanzo rapidamente. Sono pronti a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro, visto che la cifra richiesta può anche moltiplicarsi da qui fino a giugno. Il Manchester City non si è più fatto sentire dopo un primo contatto, mentre il Barcellona non si è ancora presentato ufficialmente. In questo momento, l’Inter è la destinazione più probabile per Juma Bah”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.