20 Giugno 2020

L’Inter non molla Hakimi: la strada è in salita, ma Marotta ha un piano

L'estero marocchino farebbe fare il salto di qualità alle corsie nerazzurre

Quello di Achraf Hakimi continua ad essere un nome molto complesso da riuscire a raggiungere. Dopo la grande stagione offerta quest’anno con la maglia del Borussia Dortmund, infatti, Zinedine Zidane è convinto di volerci puntare per il suo prossimo Real Madrid, dato che il marocchino è stato in Germania con la formula del prestito.

L’idea del tecnico francese è quella di avere in Hakimi un calciatore di grande affidamento da alternare con Dani Carvajal, attuale titolare indiscusso della fascia destra dei Blancos. È proprio questa alternanza, però, che pare spaventare Hakimi: secondo Tuttosport, infatti, il classe 1998 non sarebbe del tutto convinto dell’ipotesi Real proprio a causa del rischio di avere bassissimo minutaggio in campo.

E sarà su questo aspetto che Beppe Marotta proverà ad insistere. Sebbene il costo del cartellino sia altissimo – 50 milioni di euro -, infatti, Hakimi potrebbe decidere di attendere fino ad ottobre e valutare il minutaggio accumulato fino a quel momento. Qualora si ritenesse insoddisfatto, il suo diventerebbe un profilo molto appetibile sul mercato delle ultimissime ore.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/