2 Febbraio 2025

L’Inter piazza subito un NUOVO colpo: “Operazione conclusa”

I dettagli della trattativa

Dopo un mese di gennaio vissuto in sordina, il mercato dell’Inter si è acceso negli ultimi giorni. Prima è arrivato l’addio in prestito di Tajon Buchanan, poi l’arrivo di Nicola Zalewski per sostituirlo. I dirigenti nerazzurri, però, non sembrano volersi fermare qui.

Infatti, come riportato da TuttoMercatoWeb, l’Inter avrebbe già chiuso un nuovo acquisto, anche se solo per giugno. Si tratta di Petar Sucic, centrocampista della Dinamo Zagabria, da tempo nel mirino dei dirigenti interisti.

“Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’operazione si è conclusa a titolo definitivo”, queste le parole del portale. Al club croato andranno 14 milioni di euro, più 2 di bonus. Il calciatore bosniaco, invece, dovrebbe firmare un accordo di cinque anni con i nerazzurri.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.