24 Maggio 2020

Lipsia, Nagelsmann esalta Werner: “Timo è imprevedibile, ormai gioca anche da regista!”

Il tecnico del Lipsia esalta la sua punta di diamante

A commento della super prestazione del suo Lipsia, vincitore per 0-5 sul campo del Mainz, il tecnico dei Die Roten Bullen Julian Nagelsmann non ha potuto far altro che esaltare anche la prova di Timo Werner. La sua punta di diamante, infatti, si è reso protagonista con una tripletta superlativa, condita anche da altre tre clamorose occasioni fallite per un soffio.

“Timo adesso riesce ad esprimersi bene non solo giocando sulla fascia, ma anche schierandosi come regista. Insieme al suo ritmo, questo lo rende più imprevedibile e più difficile da prevedere per i suoi avversari”, ha affermato Nagelsmann, confermando la tendenza di Werner a diventare un attaccante sempre più completo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.