LUKAKU INTER

LIVE – Inter, Lukaku è sbarcato a Milano: Zhang lo accoglie in sede

LIVE – Inter, Lukaku è sbarcato a Milano: Zhang lo accoglie in sede - immagine 1
Dalle visite mediche fino all'ufficialità del suo ritorno: il programma di Big Rom

Alessio Murgida

E alla fine è sbarcato davvero Big Rom. Nella giornata di ieri si era sparsa la voce che Lukaku potesse arrivare in serata: invece è sbarcato all'alba. Il belga ha subito detto: "Sono troppo contento di essere tornato" e ora si appresta a diventare ufficialmente - di nuovo - un giocatore dell'Inter. Su Passione Inter seguiremo passo dopo passo tutti gli spostamenti in diretta dell'attaccante belga a Milano.

Lukaku Inter

Questi gli aggiornamenti LIVE sulla giornata di Romelu Lukaku:

16.00 - Da pochi minuti, Romelu Lukaku è arrivato in sede nerazzurra dove è stato accolto dalla dirigenza al completo e dal presidente Steven Zhang. Tra poco l'annuncio ufficiale del ritorno, in serata dovrebbero esserci anche le parole a Inter TV.

15.00 - Anche la seconda parte di visite mediche presso il Coni è stata completata. Lukaku ha voluto salutare dalla finestra i tantissimi tifosi nerazzurri presenti, i quali gli hanno dedicato diversi cori. Prossimo step: sede nerazzurra e firma sul contratto.

14.30 - Una volta concluso l'iter al Coni per l'ottenimento dell'idoneità sportiva, Romelu Lukaku si recherà presso la sede di Viale della Liberazione per firmare ufficialmente il nuovo contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2023.

13.30 - Lukaku è appena arrivato al Coni per svolgere la seconda parte di visite mediche. Ad accoglierlo una marea di tifosi nerazzurri che inneggiavano il suo nome.

11.30 - Visite mediche terminate per l'attaccante belga, adesso atteso al Coni per la seconda parte delle visite.

10.30 - Lukaku è arrivato alla clinica Humanitas di Rozzano per svolgere la prima parte di visite mediche.

6.30 - Lukaku è finalmente atterrato a Milano, presso l'aeroporto di Linate. Ad accoglierlo la presenza di giornalisti e tifosi nerazzurri.