Lookman rompe con l’Atalanta: ecco la deadline per l’addio
L'attaccante vuole solo l'Inter
Ademola Lookman si avvicina ogni giorno di più all’Inter. Anche se il club nerazzurro non ha ancora trovato un’intesa con l’Atalanta, l’impressione è che l’affare possa andare in porto da un momento all’altro. La distanza tra le due società non è elevatissima e bisognerà cercare di sbloccare l’affare quanto prima in modo da non rendere tutto più complicato.
A spingere verso la buona riuscita dell’operazione è soprattutto l’attaccante: ha già respinto la corte di Atletico Madrid e Napoli perché nella sua testa c’è solo l’Inter. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Lookman è disposto a tutto pur di diventare un nuovo calciatore interista, anche a rompere con l’Atalanta pur di imporre la sua volontà.
In questo momento il nigeriano è fuori per un infortunio al polpaccio ed un suo rientro è atteso solamente a fine mese. Se a quel punto l’affare non si sarà ancora sbloccato, è prevedibile che Lookman possa arrivare allo scontro con l’Atalanta per forzare la sua cessione. L’Inter, che con i bergamaschi ha sempre avuto ottimi rapporti, sta spingendo per una soluzione più rapida per evitare uno scenario contorto che rischierebbe peraltro di compromettere la relazione tra i club.