4 Gennaio 2019

Manolete: “Il Real ha un vantaggio per Icardi con l’Inter: ecco quale”

Le parole del giornalista di AS sul valzer dei numeri 9 per accontentare il Real Madrid

Non si finisce mai di parlare di Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter sta trattando con la società il rinnovo, ma ballano alcune cifre nell’ingaggio: la showgirl e agente, Wanda Nara, chiede 9 milioni a stagione, mentre l’Inter ne offre 7. Altro nodo da sciogliere è quello della clausola: i nerazzurri vorrebbero toglierla, mentre la moglie dell’argentino vorrebbe tenerla e aumentarla in base all’aumento dell’ingaggio. Wanda Nara afferma di avere in serbo un’offerta del Real Madrid e di questo ne ha parlato anche il giornalista di AS, Manolete, sul suo profilo Twitter.

Sono molti i nove appetitosi in giro, ma la verità è che con Lewandoski e Lob sono state già intavolate delle conversazioni in quel di Madrid, sponda Real. Bisogna non dimenticare che i blancos sono avvantaggiati su Icardi potendo sfruttare la volontà dell’Inter di acquistare Luka Modric, che può facilitare l’operazione“.

LEGGI ANCHE — Chi è Brazao, obiettivo dell’Inter: dal Cruzeiro all’interesse dei grandi club

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Shooting in spiaggia per Wanda Nara: il lato B è da urlo

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.