Marca – Riflessione Rakitic: il croato valuta l’addio dal Barcellona già a gennaio

Marca – Riflessione Rakitic: il croato valuta l’addio dal Barcellona già a gennaio

Il centrocampista croato ha rotto con il tecnico Valverde

di Antonio Siragusano

Aggiornamenti importanti in casa Inter in ottica mercato. Dalla Spagna, infatti, il noto quotidiano sportivo spagnolo Marca ha fatto sapere che Ivan Rakitic – dopo settimane tormentate a causa della rottura dei rapporti con l’allenatore Ernesto Valverde – starebbe seriamente valutando la cessione già nella finestra di gennaio. Il centrocampista croato è stato escluso più volte dalla formazione titolare nelle prime partite e vorrebbe chiaramente andare altrove per trovare più spazio.

Insomma, il piano di rinnovamento iniziato dal Barcellona ha mietuto tra le prime vittime proprio lo stesso ex Siviglia. Sul calciatore, vi sono da diverso tempo puntati i fari di Inter, Juventus e Manchester United. Se il club spagnolo ha fatto capire che non si muoverà per cercare di vendere a tutti i costi il ragazzo, dovrà essere lo stesso Rakitic a pressare la società catalana e trovare al più presto un progetto idoneo alle sue aspirazioni.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

UFFICIALE – L’esito degli esami strumentali per l’infortunio di Sanchez: il comunicato del club

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy