22 Dicembre 2017

Mercato – Marcelino: “Ritorno di Cancelo? Dipende dall’Inter, sono loro a decidere se lasciarlo partire o no”

L'allenatore del Valencia si è espresso in merito al possibile ritorno del terzino portoghese

Joao Cancelo, arrivato all’Inter nell’operazione di scambio di prestiti che ha portato Geoffrey Kondogbia al Valencia, non sta avendo lo spazio che si pensava potesse avere. Il terzino, che ad inizio stagione ha anche subito un infortunio non da poco, ha finora faticato a trovare posto in campo, in quanto sempre posto dietro a D’Ambrosio nelle gerarchie.

In merito ad un suo ritorno al Valencia, voce circolata nell’ultimo periodo, si è espresso lo stesso tecnico degli spagnoli, Marcelino, che ha dichiarato quanto segue: “Cancelo può tornare al Valencia solo se sarà l’Inter a lasciarlo andare. Se non gioca all’Inter, può giocare solo al Valencia e questo ci favorisce. Dipende dall’Inter”.

LEGGI ANCHE: SPALLETTI: “IL MERCATO? AUSILIO E SABATINI SAPRANNO…”

LEGGI ANCHE: GOLDMAN SACHS PARLA COSÌ DEL BOND LANCIATO DA SUNING

IL DISCORSO DI JOAO CANCELO AI COMPAGNI

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.