28 Giugno 2020

Mercato – Alaba non ha deciso sul suo futuro: nessun trasferimento alla Juve

Il futuro di David Alaba non è stato ancora deciso. Si è parlato di un interessamento dell'Inter, ma anche della Juventus

David Alaba, Getty Images

Dopo il colpo Hakimi, l’Inter non si ferma sul mercato e vuole trovare un altro calciatore per la fascia da utilizzare nel 3-5-2 di Antonio Conte. Il profilo messo in lista è quello di David Alaba che ha un contratto in scadenza nel 2021. Il Bayern Monaco vorrebbe il rinnovo, ma il giocatore vorrebbe cambiare aria.

Beppe Marotta ci pensa, ma l’operazione resta difficile, anche perché il calciatore non ha deciso ancora nulla sul suo futuro. Anche la Juventus lo sta seguendo, ma il giornalista Christian Falk, sul suo profilo Twitter, ha specificato come non c’è stata ancora alcuna decisione e che non ha scelto la Juventus.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/cfbayern/status/1277214488987668480?s=19″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.