12 Ottobre 2019

Mercato – Bayern Monaco su Eriksen: così i tedeschi liberano Muller

L'attaccante del club tedesco potrebbe interessare ai nerazzurri, ma non solo

Christian Eriksen è uno dei nomi più caldi al momento. Il suo mancato rinnovo con il Tottenham ha fatto mettere su di lui gli occhi di molte squadre: dalla Juventus al Real Madrid, fino ad arrivare all’Inter. Nelle ultime ore si è inserito anche il Bayern Monaco che, pare fare sul serio per il centrocampista. Come riporta calciomercato.it, il suo trasferimento in Baviera, potrebbe fare comodo a Inter e Milan.

Sicuramente, i nerazzurri perderebbero l’occasione di portarlo a Milano, ma potrebbero acquistare Thomas Muller. Infatti, in Germania, Eriksen è considerato il sostituto dell’attaccante tedesco. Muller è scontento al Bayern Monaco e potrebbe essere un vero e proprio affare per la squadra che lo prenderà.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-intervista-bigliardi-san-siro-next/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.