10 Agosto 2018

Mercato – Candreva apre alla cessione, può rientrare nell’affare Keita

L'esterno italiano sta riflettendo sul da farsi

Non sarà di certo una scelta da prendere a cuor leggero per Antonio Candreva, che negli ultimi anni ha trascorso gran parte del suo tempo a macinare chilometri sulla fascia destra dell’Inter. Dopo un iniziale tentennamento, l’ex esterno di fascia della Lazio sembra aver iniziato accarezzare l’idea di intraprendere una nuova avventura con il Monaco.

Dopo l’indizio social della compagna, lo stesso calciatore avrebbe scelto, dopo un’attenta valutazione, di accettare il progetto monegasco. Candreva farebbe il percorso inverso rispetto al senegalese Keita Baldé, chiudendo così l’affare con uno scambio di prestiti, con piccolo conguaglio a favore del Monaco. Ci sarebbe poi da decidere il prezzo per il riscatto del prossimo anno.

LEGGI ANCHE – INTER, MODRIC IRREMOVIBILE: ECCO COSA VUOLE…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIERI-RONALDO, CHE SPETTACOLO ALLA BOBO SUMMER CUP!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.