Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Mercato – Dzeko via da Roma: pronta maxi offerta dagli Stati Uniti?

Mercato – Dzeko via da Roma: pronta maxi offerta dagli Stati Uniti?

Edin Dzeko è sicuramente, nonostante l’età, uno degli attaccanti migliori, soprattutto dal punto di vista dell’apporto alla squadra, dell’intera Seria A. Antonio Conte, allenatore dell‘Inter campione d’Italia,...

Pietro Magnani

Edin Dzeko è sicuramente, nonostante l'età, uno degli attaccanti migliori, soprattutto dal punto di vista dell'apporto alla squadra, dell'intera Seria A. Antonio Conte, allenatore dell'Inter campione d'Italia, stravede da anni per il bosniaco, pur non essendo mai riuscito ad allenarlo in prima persona. Ora, facendo leva anche sul credito guadagnato con lo Scudetto, vorrebbe forzare la mano alla società nerazzurra. Anche se la concorrenza per l'attaccante rimane accesa.

 Edin Dzeko, Getty Images

Secondo quanto riportato dal sito bosniaco Reprezentacija.ba infatti, il centravanti giallorosso potrebbe approdare negli Stati Uniti. I Los Angeles Galaxy, club che ha già ospitato campioni del calibro di David Beckham e Zlatan Ibrahimovic, sarebbe fortemente interessato al calciatore e alcuni vociferano già di un accordo raggiunto.

Pare infatti che Amra, figlia di Dzeko, sia stata già iscritta di recente ad un college proprio in California. Resta però il nodo del cartellino, visto che sulla carta l'attaccante ha ancora un anno di contratto con la Roma. Riuscirà Mourinho a convincerlo a restare, o Conte esaudirà il suo desiderio di averlo finalmente in nerazzurro? O i Galaxy scopriranno le carte e porteranno negli USA il colosso bosniaco?

tutte le notizie di