Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Inter, piace Bakker del Leverkusen: scambio con Gosens in vista

Mitchel Bakker
L'olandese è gradito alla dirigenza e a Inzaghi

Enrico Traini

Sebbene Robin Gosens abbia mandato messaggi positivi all'Inter, il suo futuro a Milano sembra sempre più in bilico. Lo stesso tedesco avrebbe il desiderio di tornare a giocare con maggiore continuità, cosa mai garantitagli da Inzaghi. La soluzione alla vicenda, allora, potrebbe arrivare dal Bayer Leverkusen.

Gosens Inter

Infatti, secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, l'esterno nerazzurro ha almeno tre estimatori in Germania: Wolfsburg, Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen, appunto. Quest'ultimi sembrano pronti a mettere sul piatto Mitchel Bakker per arrivare a Gosens.

L'esterno mancino olandese sarebbe un profilo gradito alla dirigenza e a Inzaghi. Il classe 2000 ha già molta esperienza internazionale, accumulata con il Paris Saint-Germain, nonostante la giovane età. Scartato, invece, Sinkgraven, altro profilo proposto dai tedeschi.

Con Bakker l'Inter otterrebbe un vice Dimarco affidabile e potrebbe risolvere il nodo Gosens attraverso la formula di uno scambio di prestiti, che farebbe felici entrambe le squadre.

 

tutte le notizie di