19 Novembre 2022

Mercato – Inter, piace Bakker del Leverkusen: scambio con Gosens in vista

L'olandese è gradito alla dirigenza e a Inzaghi

Mitchel Bakker (@Getty Images)

Mitchel Bakker

Sebbene Robin Gosens abbia mandato messaggi positivi all’Inter, il suo futuro a Milano sembra sempre più in bilico. Lo stesso tedesco avrebbe il desiderio di tornare a giocare con maggiore continuità, cosa mai garantitagli da Inzaghi. La soluzione alla vicenda, allora, potrebbe arrivare dal Bayer Leverkusen.

Gosens Inter

Robin Gosens (@Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, l’esterno nerazzurro ha almeno tre estimatori in Germania: Wolfsburg, Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen, appunto. Quest’ultimi sembrano pronti a mettere sul piatto Mitchel Bakker per arrivare a Gosens.

L’esterno mancino olandese sarebbe un profilo gradito alla dirigenza e a Inzaghi. Il classe 2000 ha già molta esperienza internazionale, accumulata con il Paris Saint-Germain, nonostante la giovane età. Scartato, invece, Sinkgraven, altro profilo proposto dai tedeschi.

Con Bakker l’Inter otterrebbe un vice Dimarco affidabile e potrebbe risolvere il nodo Gosens attraverso la formula di uno scambio di prestiti, che farebbe felici entrambe le squadre.