6 Settembre 2024

L’Inter sceglie il colpo in difesa per il 2025. Cds: “C’è un nome su tutti”

Si lavora su Palacios, ma serve un colpo

Classe ’88 Francesco Acerbi, classe ’92 Stefan de Vrij: è lì, al centro della difesa, che l’Inter guarda con attenzione alle carte d’identità. Nel 2025 scadranno i contratti di entrambi i centrali e nei prossimi mesi verrà presa una decisione. Probabile che almeno uno dei due possa salutare, logico quindi lavorare con anticipo alla ricerca di un erede.

Il Corriere dello Sport lancia l’ipotesi che questa stagione possa servire per provare anche il nuovo arrivato Tomas Palacios lì in mezzo in preparazione per il campionato 2025/2026. Ma potrebbe non bastare. Lo stesso quotidiano, infatti, sottolinea la necessità di un acquisto e come da alcune settimane a questa parte ribadisce che il nome principale nel mirino della dirigenza nerazzurra è quello di Jaka Bijol, sloveno classe ’99 dell’Udinese già seguito più volte nelle ultime sessioni di mercato. È lui ora, secondo il quotidiano, l’obiettivo caldo.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.