MERCATO-Inter, dipende da Mourinho

di

Ormai il 2010 è lontano e ai nerazzurri non resta che vivere di ricordi visto che l’unico obiettivo stagionale è un posto in Europa League. Quindi per ora i tifosi si consolano con le grandi vittorie degli ex Mourinho e Simeone. Sperando che in futuro Erick Thohir riesca a fare qualcosa per portare l’Inter di nuovo in  Champions.

Per quanto riguarda il capitolo mercato, possibile incrocio tra Inter, Atletico Madrid e Chelsea. A fine stagione il Chelsea potrebbe riportare a Londra il portiere belga Courtois ora in forza alla squadra di Simeone e questo spingerebbe i Colchoneros a cercare un sostituto. Da tempo si fa il nome di Samir Handanovic.

Ma gli intrecci non finiscono qui. L’obiettivo principale di Mourinho per l’attacco sembra essere Diego Costa e per arrivare all’attaccante spagnolo potrebbe essere sacrificato Fernando Torres, da tempo nel mirino nerazzurro. Il ritorno a Madrid dell’ex Torres sembra non essere visto di buon occhio e quindi il suo passaggio all’Inter potrebbe divenire realtà. Sarebbe una valida alternativa al sogno Edin Dzeko del Manchester City.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy