30 Agosto 2020

Mercato – Inter, Giroud idea ancora attuale: ritorno di fiamma?

Il centravanti francese è stato completamente chiuso dall'arrivo di Timo Werner
giroud inter

Un nome che può tornare utile per l’attacco dell’Inter è ancora una volta quello di Olivier Giroud. Il club nerazzurro, dopo aver acquistato Alexis Sanchez nelle scorse settimane a parametro zero, sarebbe ancora alla ricerca di un quarto attaccante che possa lavorare da vice Lukaku. Sebastiano Esposito, infatti, ha dimostrato nel corso dell’ultima stagione di essere fin troppo giovane per poter ambire ad un posto da titolare ed inevitabilmente verrà spedito in prestito per un anno.

Secondo le ultimissime di calciomercato riprese da Tuttosport, Giroud potrebbe così riaccendere nuovamente i desideri dell’Inter. Nei mesi scorsi gli è stato automaticamente esteso il contratto di un anno per via di una per via di un’opzione esercitata unilateralmente dal Chelsea. Ma con l’arrivo di Timo Werner e la permanenza in squadra di Tammy Abraham, lo spazio per il centravanti francese si ridurrebbe ulteriormente rispetto allo scarso impiego della scorsa annata. Da qui l’opportunità per il club nerazzurro di tornare agevolmente sul nazionale francese.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.