MERCATO INTER

Mercato – Inzaghi lancia il messaggio: “Lasciatemi la squadra così”, pronto il piano B

Mercato – Inzaghi lancia il messaggio: “Lasciatemi la squadra così”, pronto il piano B - immagine 1
Per il tecnico nerazzurro, Skriniar e Dumfries vanno blindati

Alessio Murgida

Simone Inzaghi ha le idee chiare: lasciatemi l'Inter così (al netto dell’arrivo di un vice-de Vrij) e saremo molto competitivi. Il tecnico nerazzurro si è “puntato” sulle permanenze di Milan Skriniar e Denzel Dumfries. Lo ha fatto presente alla dirigenza con cui - come scrive La Gazzetta dello Sport - ha un contatto diretto tutti i giorni.

Mercato – Inzaghi lancia il messaggio: “Lasciatemi la squadra così”, pronto il piano B- immagine 2

SKRINIAR - Sfumato Bremer, Inzaghi vuole che lo slovacco rimanga. È vero che resta ancora un mese di mercato ma il campionato inizia molto presto e cambiare adesso creerebbe più di qualche difficoltà.

DUMFRIES - Lo stesso discorso vale per Denzel. Uscito Perisic, “rivoluzionare” anche la fascia destra sarebbe un rischio, in un reparto in cui, poi, Inzaghi punta molto.

PIANO B - Queste richieste di Inzaghi, peraltro appoggiate da tutto lo spogliatoio, hanno fatto effetto sulla dirigenza. Dovessero arrivare super offerte non cambierebbe comunque nulla, un big sarebbe ceduto, ma sicuramente adesso Marotta&co sono fermi più nelle trattative. Arrivati a fine luglio non si tratta più: 70 milioni per Skriniar e 50 per Dumfries, non si discute. In ogni caso, è pronto il piano B: ovvero rimandare la cessione di un big al termine della prossima stagione.

tutte le notizie di