Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

GdS – Lautaro Martinez chiude al mercato: tante voci, ma vuole l’Inter. Messaggio ai dirigenti

Lautaro Inter
L'argentino avrebbe ribadito anche ai dirigenti di non voler partire

Redazione Passione Inter

L'Inter è la sua Argentina: così La Gazzetta dello Sport sintetizza il pensiero di Lautaro Martinez. Puntualmente al centro delle voci di mercato, con tanti grandi club che da tempo lo corteggiano o chiedono informazioni all'Inter, l'attaccante argentino secondo il quotidiano milanese non ha intenzione di cambiare idea dopo la scelta fatta un anno fa, quando rinnovò il contratto fino al 2026 nonostante gli interessamenti di altre società.

Lautaro Martinez e Brozovic

All'Inter si sente a casa e anche di fronte alle voci delle ultime settimane avrebbe ribadito alla dirigenza la sua intenzione di non cambiare aria. A meno che non arrivino offerte che convincano la società a metterlo in vendita, con Lautaro non si ripeterà un altro caso Hakimi o Lukaku, dove la volontà del giocatore ha fatto la differenza nel trattare la cessione, scrive la Gazzetta.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Dichiarazione importante, se verrà poi confermata nei fatti. Ad oggi Lautaro è l'unico vero asset in attacco all'Inter per il prossimo futuro, considerando che Lukaku è in prestito, Dzeko in scadenza di contratto e non più giovanissimo e Correa da considerarsi in uscita.

tutte le notizie di