Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

LAUTARO MARTINEZ INTER

Lautaro Martinez pronto al rientro: il piano verso Inter-Napoli

Lautaro Inter Argentina
Cinque giorni di lavori per convincere Inzaghi

Redazione Passione Inter

I meritati festeggiamenti per il trionfo Mondiale stanno per volgere al termine. Lautaro Martinez ora è pronto a riprendersi l'Inter e prepara un programma intensivo di lavoro per farsi trovare pronto al via della seconda parte di stagione.

rigore Lautaro Olanda Argentina

Il ritorno in Italia dell'argentino è previsto per giovedì 29 dicembre, giorno in cui la squadra di mister Simone Inzaghi affronterà in amichevole il Sassuolo a Reggio Emilia. Lautaro chiaramente non sarà della partita, ma venerdì sarà in campo ad allenarsi nel giorno di riposo dei compagni. Da lì in poi, senza sosta, cinque giorni pieni di allenamenti per puntare a Inter-Napoli del 4 gennaio.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Difficile oggi fare previsioni sulle possibilità di vedere Lautaro titolare contro il Napoli. Ieri Perisic nel Tottenham ha giocato subito 90 minuti a nemmeno 10 giorni dai festeggiamenti per il terzo posto nel Mondiale con la Croazia. Tutto dipenderà dalla condizione fisica del Toro al rientro a Milano, che mentalmente non è affatto sazio di vittorie. E anzi, ha ancora più fame di Inter dopo un Mondiale non da assoluto protagonista.

tutte le notizie di