Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER MAROTTA

Inter, da Ruiz a Gosens fino a Tielemans: Marotta punta grandi nomi

Inter, da Ruiz a Gosens fino a Tielemans: Marotta punta grandi nomi

L'ad nerazzurro programma il mercato dei prossimi anni: nomi importanti sul suo taccuino

Alessio Murgida

Uno dei punti di forza del nostro a.d. Beppe Marotta è la programmazione. Elemento che ha contraddistinto il dirigente ex Juventus nel corso di tutta la sua carriera. I numerosi colpi a parametro zero sono semplicemente frutto del lavoro quotidiano che anche all'Inter non manca.

 Giuseppe Marotta (@Getty Images)

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, Marotta sta già puntando diversi nomi che andranno presto in scadenza. Profili che potrebbero diventare concreti per le prossime sessioni di mercato.

 Fabián Ruiz (@Getty Images)

In particolare, l'a.d. nerazzurro ha messo nel mirino giocatori il cui contratto è in scadenza tra un anno e mezzo. Per esempio, il nome di Fabian Ruiz è apprezzatissimo dalle parti di Viale della Liberazione, così quello del centrocampista belga del Leicester City Youri Tielemans. Sempre all'estero, interessano molto Guerreiro del Borussia Dortmund e Aouar del Lione (vicino alla Juventus nelle scorse stagioni).

 Marcus Thuram (@Getty Images)

Ma l'Inter non ha assolutamente perso di vista nemmeno Robin Gosens e Marcus Thuram. In particolare, l'attaccante francese era a un passo dai nerazzurri quest'estate prima che l'infortunio bloccasse la trattiva. Il suo nome è rimasto sul taccuino di Marotta e Ausilio che ancora credono fermamente nel centravanti.

tutte le notizie di