Mercato – Inter, su Matic spunta l’interesse del Bayern Monaco

Mercato – Inter, su Matic spunta l’interesse del Bayern Monaco

Il centrocampista serbo è in uscita da Manchester

di Antonio Siragusano

Non c’è solo l’Inter sul profilo del forte centrocampista del Manchester United, Nemanja Matic. Insieme ai nerazzurri di Antonio Conte, infatti, dalla Germania fanno sapere che anche il Bayern Monaco si è detto interessato nei confronti dell’ex calciatore del Chelsea. Proprio con la maglia dei Blues, il ragazzo serbo era stato allenato dal tecnico interista che lo accoglierebbe volentieri in squadra vista la coperta corta del proprio centrocampo.

Come riportato da tz.de, in Germania sono convinti che il Bayern Monaco abbia maggiori chance rispetto alla concorrenza dell’Inter, dal momento che per il calciatore ha in mente un progetto sportivo più interessante. Inoltre, per convincere il Manchester United, il club tedesco starebbe pensando a mettere sul piatto anche Javi Martinez, per uno scambio molto importante per entrambe le società.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime su Brescia-Inter, Icardi verso la permanenza a Parigi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy