Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Inter, si va verso la fumata bianca per il rinnovo di Perisic

Mercato – Inter, si va verso la fumata bianca per il rinnovo di Perisic - immagine 1
Le parti si incontreranno a breve

Pietro Magnani

Ivan Perisic è l'uomo in più dell'Inter di questa stagione, vada come vada l'esito, ormai quasi scontato, della volata Scudetto. Il croato sta vivendo una annata clamorosa, non tanto dal punto di vista dei numeri ma per la continuità di rendimento sia in fase offensiva che difensiva. Il suo rinnovo, archiviato quello di Brozovic, è diventato l'argomento di principale discussione in casa Inter.

Perisic

Il contratto del croato scade infatti nel 2022 e l'accordo con l'Inter non è ancora arrivato. Tutti però nell'ambiente, a partire da Inzaghi, sperano in un lieto fine perché, nonostante le 33 primavere, Perisic è stato il migliore in assoluto nella stagione nerazzurra. Se qualche mese fa il prolungamento sembrava utopia, l'attaccamento al gruppo, unito alla mancanza di offerte concrete, ha reso la permanenza a Milano lo scenario più concreto. Continuo come non mai però, l'esterno, probabilmente a ragione, vorrebbe dalla società un riconoscimento per il proprio valore.

Il calciatore vorrebbe un biennale da 5 milioni a stagione, l'Inter invece, che deve ridimensionare il monte ingaggi, vorrebbe proporre un annuale a 4 milioni con opzione per il secondo anno. Secondo La Gazzetta dello Sport, il 23 maggio, a campionato finito, Perisic e la società si siederanno ad un tavolo per cercare di proseguire insieme. L'accordo si può trovare, vista la buona volontà di entrambe le parti.

tutte le notizie di