23 Luglio 2020

Mercato – Inter in pole per Tonali. Il Milan si inserisce nella corsa

Le ultime sul futuro di Sandro Tonali, centrocampista de Brescia retrocesso in Serie B, con l'Inter in pole
Con la sconfitta contro il Lecce, il Brescia è matematicamente in Serie B. Sandro Tonali è da sempre un obiettivo di mercato dell’Inter e con la retrocessione certa i nerazzurri faranno il possibile per portare il calciatore a Milano. Come riporta Pressing, in diretta su Italia 1, Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha incontrato Beppe Bozzo, agente del calciatore. I due hanno avuto una giornata intensa che ha decretato la pole position dei nerazzurri nella trattativa.
L’offerta dei nerazzurri è di 32 milioni di euro più 2 di bonus. Offerta che si avvicina alla richiesta del presidente del Brescia, Cellino. La Juventus offre contropartite che Cellino non vorrebbe. Intanto, il Milan potrebbe inserirsi nella trattativa. Pare che Maldini abbia contattato l’agente per chiedere informazioni. Si accende un vero e proprio derby.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

https://www.youtube.com/watch?v=SIUgMa0RG6w

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.