29 Giugno 2020

Mercato – Inter con decisione su Tonali: le ultime sul prezzo

Dopo Hakimi, il vero obiettivo è il centrocampista del Brescia

Con assoluta determinazione, l’Inter ha deciso di accelerare ancora una volta per chiudere l’operazione Sandro Tonali. Dopo aver messo a segno il colpaccio Hakimi, il prossimo obiettivo è quello di strappare al Brescia il centrocampista classe 2000. Contrariamente a quanto si poteva pensare visto l’investimento da oltre 40 milioni di euro per l’esterno marocchino, l’Inter non rallenta ma affonda e mette ulteriore pressione al presidente Cellino.

Come riferito sulle pagine di calciomercato.com, il prezzo di mercato attualmente oscilla tra i 30 e i 35 milioni di euro, anche se la richiesta iniziale del Brescia partiva da 50 milioni. Il club nerazzurro, come sappiamo, ha raggiunto ormai da tempo l’intesa con il ragazzo, mentre con Cellino resta ancora qualche dettaglio da limare. I dialoghi vanno comunque avanti, con fiducia e convinzione di poter sferrare l’assalto decisivo nelle prossime settimane.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.