Vidal: “Inter? Ho un altro anno di contratto con il Barcellona. Qui sono felice”

Vidal: “Inter? Ho un altro anno di contratto con il Barcellona. Qui sono felice”

Il centrocampista cileno spegne i rumors di mercato in un’intervista concessa al Mundo Deportivo

di Raffaele Caruso

Arturo Vidal, centrocampista cileno del Barcellona, è stato fortemente ricercato dalla dirigenza dell’Inter nelle ultime finestre di mercato. Complice l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, Marotta ci ha riprovato tra l’estate scorsa e gennaio ma l’operazione non è mai andata in porto a causa delle alte richieste economiche dei blaugrana.

Vidal si è concesso ai microfoni del Mundo Deportivo per parlare del suo futuro: “Mi resta un anno di contratto e, dopo tutto quello che è successo, mi sento importante. Sono molto legato alla squadra, ho tanti amici qui e spero di rispettare il mio contratto. Voglio vincere la Champions League. Se resterò al Barcellona? Se Dio vuole, sarò ancora qui”.

Le critiche:Non sono un giocatore da Barcellona? Chi lo dice non sa nulla di calcio. Il calcio sta cambiando, c’è un DNA qui, da tanti anni, ma il calcio si sta evolvendo e cambiando. I giocatori che parlano, credo siano rimasti nel passato.

La denuncia al Barcellona: “E’ un argomento di cui non vorrei parlare. Di quello se ne occupano i miei avvocati. Io mi preoccupo di giocare e fare bene in campo”.

>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy