TS – Gli ottavi di CL per un regalo dal mercato: Conte sogna sempre Vidal. Il Barca però spara altissimo

TS – Gli ottavi di CL per un regalo dal mercato: Conte sogna sempre Vidal. Il Barca però spara altissimo

L’alternativa low cost rimane sempre Nemanja Matic, in scadenza di contratto a giugno con il Manchester United

di Raffaele Caruso

Ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League potrebbe significare molto per l’Inter e per Antonio Conte: passare il girone potrebbe infatti permettere alla dirigenza nerazzurra di fare un sacrificio in vista della finestra invernale di mercato visto che sarebbero 20 i milioni ad entrare nelle casse nerazzurre.

Secondo quanto riportato da Tuttosport l’obiettivo al momento rimane quello di un rinforzo a centrocampo e i pensieri di Conte portano a Barcellona: il primo nove sulla lista rimane quello di Arturo Vidal. Un giocatore come il cileno manca in rosa e metterlo nel motore a metà stagione potrebbe davvero fare dell’Inter una seria concorrente per la Juve.

Il problema è dato dal costo dell’operazione visto che il Barcellona chiede almeno 40 milionidi euro per lasciar andare l’ex centrocampista della Juventus. L’alternativa low cost rimane Nemanja Matic, il cui contratto con il Manchester United andrà in scadenza a giugno: i Red Devils possono rinnovarlo automaticamente ma al momento il centrocampista serbo rimane ai margini del progetto tecnico.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime in vista di Inter-Borussia Dortmund. Icardi e l’annuncio sul futuro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy