13 Settembre 2020

CdS – Joao Mario non torna e attende una squadra che lo porti via da Milano

Joao Mario è ritornato dal prestito, ma la sua volontà è quella di partire nuovamente e lasciare Milano in questa sessione di mercato

Joao Mario (@Getty Images)

Joao Mario Sporting

Dopo l’esperienza alla Lokomotiv Mosca, Joao Mario è tornato all’Inter, ma per lasciarla già in questa sessione di mercato. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista portoghese non si è presentato al raduno dei nerazzurri giustificandosi con dei problemi familiari. A quanto pare, però, non si presenterà nemmeno nei prossimi giorni perché considera la sua esperienza a Milano conclusa e spera in una squadra che lo acquisti, anche se è molto difficile.

L’altra possibilità è trasferirsi in prestito in un’altra squadra. Infatti, era apparsa l’ipotesi Zenit, ma ci sono interessamenti anche in Spagna. Resta da vedere chi si farà avanti per primo e riuscirà a far lasciare Milano a Joao Mario.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.