23 Marzo 2018

Mercato – L’Inter tenta l’operazione Karamoh-bis: si segue Jonathan Bamba del Saint-Etienne

L'esterno francese è in scadenza di contratto a giugno

Piero Ausilio e Walter Sabatini lavorano da mesi per costruire l’Inter della prossima stagione, sperando che i risultati in campo della squadra riescano a far disputare al club nerazzurro la Champions League 2018/2019. Si cerca un nuovo Karamoh in Ligue 1 ed è stato individuato un calciatore a parametro zero che entra nella lista degli obiettivi dei dirigenti di corso Vittorio Emanuele. Si tratta di Jonathan Bamba, classe ’96 del Saint-Etienne, in scadenza di contratto a giugno.

Il calciatore ha rifiutato il rinnovo con il suo club ed è stato messo per alcuni giorni fuori rosa dalla società per il suo comportamento ma ora sta dando grandi dimostrazioni del suo talento in campo, tanto da aver attirato le attenzioni di club come Napoli, Fiorentina e Inter. Attaccante esterno, molto versatile, capace di giocare su entrambe le fasce, Bamba ha una buona capacità di dribbling palla al piede ed è molto simile per caratteristiche a Yann Karamoh, arrivato anche lui dalla Ligue 1.

Di origini ivoriane, Bamba ha percorso tutta la trafila delle giovanili della nazionale francese ed ha già fatto esperienza in altri club come il Sint-Truiden e l’Angers, dove nello scorso campionato ha disputato 16 reti e messo a segno tre gol, prima di rientrare al Saint-Etienne.
Un inizio di stagione da paura: 4 reti in 7 partite ed ora una rottura che sembra insanabile con les Verts.

Leggi anche–> Icardi è pronto a rinnovare: ecco tutti i dettagli!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO