MERCATO – Lucas Leiva ammette:”Ho pensato di lasciare Liverpool…”

di

Il calciomercato dell’Inter non si ferma e i dirigenti nerazzurri cercano soprattutto un mediano da regalare all’allenatore Roberto Mancini. Fra questi spicca Lucas Leiva del Liverpool, il quale come riporta l’edizione online del Daily Mail non chiude la porta all’Inter:“In questo momento devo solo concentrarmi e vedere cosa succede. Sarei un bugiardo se dicessi che non ho mai pensato di provare qualcosa di nuovo ma ora non so cosa accadrà. Devo solo pensare giorno per giorno, vedremo”.

Intanto, il centrocampista brasiliano stasera affronterà il Chelsea nella semifinale di Capital One Cup e chissà che allo Stamford Bridge non ci sia qualche osservatore nerazzurro che lo segua da vicino.

Il club di Corso Vittorio Emanuele dopo aver acquistato Marcelo Brozovic resta alla finestra nell’attesa di eventuali novità, data anche la difficoltà ad arrivare a Lassana Diarra, ma in questo momento il Liverpool non ha intenzione di privarsene. Per iniziare a trattare si dovrà partire da una base d’offerta di non meno di 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – FEDERICO SPADA (AG.FIFA): “INTER, CHE COLPO MURILLO!ARRIVA A GIUGNO E SOMIGLIA A VARANE, ECCO IL SUO PROFILO”

LEGGI ANCHE: SCONFITTA COL TORINO? FORSE TUTTA COLPA DI MAURO ICARDI?.

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy