25 Luglio 2020

Mercato – L’Inter non riscatta Moses, ma potrebbe restare in Serie A

L'Inter potrebbe non riscattare Victor Moses, ma il calciatore potrebbbe comunque restare in Serie A. Un club ha messo gli occhi su di lui

Il futuro di Victor Moses non sarà all’Inter, ma potrebbe essere ancora in Serie A. I nerazzurri hanno già concluso la trattativa per Hakimi e hanno preferito puntare su di lui e Candreva resta la prima alternativa. Proprio per questo, Victor Moses non verrà riscattato. L’esterno, però, potrebbe comunque restare in Serie A.

Come riporta calciomercato.it sembra essere rientrato nei piani della Roma, come riserva di Bruno Peres, ora titolare inamovibile. Pare ci siano stati già dei contatti con il Chelsea, alla ricerca di un acquirente. I Blues, per liberarsene, potrebbero accettare anche 5-6 milioni di euro. L’esterno piace molto a Fonseca e la società vorrebbe provare ad accontentarlo.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.