MERCATO – Nuova idea per la fascia sinistra: Fabio Coentrao!

di

L’Inter guarda con sempre maggiore attenzione in casa Real Madrid: dopo Morata e Casemiro, un altro nome è stato accostato alla squadra nerazzurra. Si tratta dell’esterno sinistro, Fabio Coentrao, classe’88, in blanco dal 2011 e che non sembra godere della fiducia del tecnico Carlo Ancelotti.

Le voci di questo interessamento si sono moltiplicate in occasione dell’incontro tra Thohir e il magnate di Singapore, Peter Lim, al quale ha partecipato anche Jorge Mendes, procuratore di Coentrao, che ha ottimi rapporti con la società interista dal momento in cui Mourinho ne diventò allenatore. Il viaggio che Thohir farà a Madrid per incontrare il presidente delle Merengues, Florentino Perez, per presentare la gara tra vecchie glorie di Inter e Real, potrà essere l’occasione giusta per dare concretezza ai sondaggi che fino a qui sono stati realizzati dalla società di Corso Vittorio Emanuele. Il Real Madrid sembra disposto a cedere l’esterno portoghese, che fu fortemente voluto da José Mourinho, in prestito con diritto di riscatto, la formula preferita dall’Inter, che potrebbe così rimandare e posticipare il pagamento del cartellino.

Il valore del giocatore portoghese, secondo quanto riportato dal sito transfermarkt.it, è di 14 milioni di euro, ben 10 milioni in meno di quanto il Real Madrid lo pagò dal Benfica nel 2011.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy