Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Al-Khelaifi allontana le voci di mercato: Skriniar è “salvo”?

Skriniar Inter
Le parole del patron del club francese

Pietro Magnani

Milan Skriniar potrebbe finalmente essere "al sicuro" dall'assalto, durato mesi e mesi, del PSG. Lo slovacco, vicino al rinnovo con l'Inter con cui però manca ancora l'intesa definitiva, andrà a scadenza a giugno. E proprio su questo volevano fare leva i francesi per provare a portarlo a Parigi a gennaio ad un prezzo contenuto. Le recenti parole del patron Nasser Al-Khelaifi però, sembrano finalmente allontanare l'ipotesi.

Al-Khelaifi infatti, intervistato da L'Equipe, ha dichiarato: "Mercato di gennaio? Vedremo, ma non credo interverremo. Non abbiamo bisogno di nessuno. Dobbiamo mantenere lo stesso organico, credo che finalmente abbiamo trovato uno spirito collettivo e stiamo facendo bene. Galtier vuole un difensore? A me non ha chiesto nulla. Perché parliamo tutti insieme e lui è uno che capisce. Lo rispetto molto, sia come allenatore che come uomo".

Skriniar Inter

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

I nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo, ma fino a un certo punto. Skriniar infatti è ancora in scadenza e ogni giorno senza rinnovo aumenta il pericolo di perderlo a zero. A gennaio infatti potrebbe già firmare con un altro club e l'Inter non può permettersi di perderlo così, specie dopo aver rifiutato 60 milioni in estate. La sensazione comunque è che la firma possa arrivare già nei prossimi giorni, a meno di clamorosi ribaltoni.

tutte le notizie di