Mercato: shopping Inter a Bologna. Obiettivi Diamanti e Zanzi

di

L’Inter punta i propri riflettori su Bologna per rafforzarsi e rinnovarsi: gli obiettivi sono un giocatore e un dirigente.

Il giocatore è Alessandro Diamanti, da tempo seguito dai nerazzurri, ma per arrivare al centrocampista della Nazionale sarà necessario superare due grossi ostacoli: da un lato il prezzo del cartellino richiesto dal Bologna, 10 milioni di euro; dall’altro la concorrenza agguerrita della Juventus. L’Inter non ha intenzione né possibilità di investire quella cifra per il trequartista felsineo e probabilmente cercherà di inserire contropartite tecniche nell’operazione. La situazione dunque si evolverà nel corso delle prossime settimane.

Per quanto riguarda la parte dirigenziale, Moratti avrebbe puntato l’attuale Direttore Generale del Bologna, Roberto Zanzi, che escluderebbe così un ritorno di Leonardo. Come riportato dal Corriere dello Sport, nel caso arrivasse Zanzi, Branca e Ausilio continuerebbero a occuparsi di mercato, mentre all’attuale dg rossoblù verrebbero affidati prevalentemente compiti amministrativi e contabili.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy