27 Ottobre 2019

Mercato – Vertonghen in scadenza, l’Inter ci pensa per giugno

L'Inter ha un centrocampo corto e sta già pensando alle soluzioni che può trovare per gennaio e non solo

L’Inter non è in contatto solo con il Barcellona per trovare le migliori soluzioni per migliorare la squadra. Per gennaio dovrà portare a Milano almeno un rinforzo a centrocampo dato che i calciatori sono contati e gli infortuni, soprattutto in questo periodo, si stanno facendo sentire. Come riporta Sky, tra i nomi valutati c’è quello di Vertonghen, centrocampista del Tottenham. Il suo contratto è in scadenza a giugno e può essere una buona opportunità a zero, anche perché era già seguito nei mesi scorsi.

A gennaio, i nerazzurri dovranno concentrarsi tanto sul centrocampo e valutare tutte le opportunità che può offrire il mercato. Tra Conte e il club c’è piena sintonia e oggi se ne è parlato anche ad Appiano. Il mercato di gennaio servirà soprattutto per puntellare e non solo per riparare.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-vs-ronaldo-chi-ha-fatto-meglio-al-primo-impatto-con-la-serie-a/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.