Mirror – Inter, che offerta per Eriksen! Raddoppiato l’ingaggio, 20 milioni al Tottenham

Il club nerazzurro vuole portare il danese a Milano già a gennaio

di Davide Ricci, @davide_r22

L’arrivo di Gedson Fernandes al Tottenham è forse più di un indizio. Christian Eriksen – in scadenza nel mese di giugno – è pronto per lasciare gli Spurs già in questa sessione di mercato e l’Inter è la squadra che al momento è più vicina a trovare un accordo. L’incontro tra il club e l’agente del danese è stato positivo e già in questa settimana si attende una risposta da parte sua.

Come riportato oggi dal Mirror, l’offerta presentata dall’Inter è altissima: Eriksen guadagna al Tottenham circa 80mila sterline a settimana, a Milano arriverebbe addirittura a guadagnarne il doppio (circa 160mila) più bonus legati ai trofei vinti. I nerazzurri non si sono fermati qui: secondo il quotidiano inglese infatti hanno offerto anche 20 milioni di euro al club del presidente Levy per lasciarlo subito. José Mourinho ha chiesto un giocatore pronto ed è stato offerto Vecino, ma il patron degli Spurs ha chiesto un giovane di prospettiva.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

INDISCREZIONE PI – L’esonero di Valverde allontana Vidal dall’Inter? Non è detto: il cileno è l’opposto rispetto al calcio di Setién

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy