Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

NANDEZ BELLERIN

GdS – Nandez più Bellerin, si può fare. Marotta al lavoro: la strategia dell’Inter

Nahitan Nandez (via Getty Images)

L'agente del laterale spagnolo dell'Arsenal è atteso a Milano, possibile accelerazione nei prossimi giorni con il Cagliari

Raffaele Caruso

Nandez più Bellerin, l'Inter ci prova: Beppe Marotta è al lavoro per chiudere il doppio colpo di mercato e regalare due rinforzi importanti a Simone Inzaghi, forte della volontà dei due giocatori che hanno già detto sì ai nerazzurri e stanno premendo con i loro rispettivi club per partire.

 Hector Bellerin, via Getty Images

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, c'è un buco da coprire sulla corsia esterna di destra dopo la partenza di Hakimi. L'uruguaiano del Cagliari può essere un jolly da usare sia sulla fascia che mezzala (Nainggolan e Vidal stanno trattando la risoluzione con l'Inter), mentre lo spagnolo dell'Arsenal ha sicuramente caratteristiche da vero esterno.

Nandez ha già un accordo di massima con i nerazzurri per un quadriennale da tre milioni netti a stagione, ora Marotta e Ausilio lavorano per arrivare alla quadra con Giulini: la formula del prestito è scontata, bisogna mettersi d’accordo sul valore della prima tranche, che ovviamente poi andrebbe a condizionare il riscatto. Il Cagliari vorrebbe una formula in stile Barella, l’Inter non vorrebbe spendere più di 2-3 milioni subito. Insomma, la trattativa è calda e non è da escludere un’accelerata nei prossimi giorni.

Anche la trattativa per l'esterno spagnolo dell'Arsenal resta viva e nei prossimi giorni è atteso a Milano l’agente di Bellerin. Anche in questo caso l'affare può andare a buon fine solo in prestito con diritto di riscatto, formula magica per sbloccare il mercato nerazzurro nell’imminente futuro. Come Nandez, anche Bellerin ha detto sì all'Inter e ha chiesto all'Arsenal di partire.

 

tutte le notizie di