NANDEZ INTER

Nández-Inter: le ultime news di calciomercato

Nahitan Nandez (via Getty Images)

L'Inter lavora per portare a Milano l'uruguayo

Redazione Passione Inter

CALCIOMERCATO NÁNDEZ - In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Nahitan Nández, centrocampista uruguayo.

Nández milita nel Cagliari. Il suo contratto con il club sardo andrà in scadenza nel 2024. Attualmente lo stipendio di Nández ammonta a 1,6 milioni annui.

L'Inter è interessata ad acquistare Nández e in questo speciale calciomercato sul calciatore rossoblù andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Nández, le trattative in corso, il valore di mercato, le cifre.

ULTIME DI MERCATO SU NÁNDEZ

Nandez non ha fretta, sa che il suo destino sarà vestire i colori nerazzurri. Attende la risoluzione della questione Lukaku, poi l'Inter farà l'affondo decisivo con il Cagliari.

---

L'Inter, secondo Alfredo Pedullà, è convinta di prendere Nandez tanto da chiedere tempo all'uruguaiano. "C'era qualcosa di più urgente...", continua il giornalista nel suo Tweet:

----

Non hanno ancora trovato una soluzione Inter e Cagliari per sbloccare l'affare con Naithan Nandez che va avanti ormai da settimane e al quale anche il futuro di Radja Nainggolan è legato. Secondo Tuttosport la posizione del club sardo si sarebbe irrigidita in seguito all'infortunio di Marko Rog, che avrebbe convinto Giulini a non fare alcun tipo di sconto ai nerazzurri per la cessione dell'uruguagio.