3 Luglio 2025

Offerta SHOCK per Calhanoglu: “Entra nello staff di Inzaghi”

La proposta al centrocampista turco

Da poche ore, anche l’Al-Hilal di Simone Inzaghi si è inserita con convinzione nella corsa ad Hakan Calhanoglu. L’ex tecnico dell‘Inter è pronto ad insidiare il Galatasaray per aggiudicarsi il centrocampista turco con cui per quattro stagioni ha lavorato a Milano.

Dopo la rottura con Lautaro Martinez e con il club nerazzurro, Calhanoglu sembra essere pronto a fare le valigie. Per lasciarlo partire, l‘Inter avrebbe abbassato di poco le proprie pretese rispetto alle richieste iniziali, fissando comunque il valore del suo cartellino sui 30 milioni di euro.

Una cifra che il Galatasaray non sembra essere disposto ad avvicinare, ma che rappresenta il doppio della prima proposta turca. Secondo quanto riferito dal portale Milliyet, dunque, ad avere la meglio potrebbe proprio essere l’Al-Hilal, dietro una proposta allettante e molto articolata.

Secondo il quotidiano turco, infatti, il club di Inzaghi avrebbe proposto a Calhanoglu un triennale da 20 milioni a stagione, con la possibilità di rimanere “per altri tre anni alla scadenza del contratto all’interno dello staff tecnico” dell’allenatore italiano, dando dunque l’addio al calcio giocato. Il centrocampista starebbe valutato con interesse questa proposta, in attesa di un rilancio del Galatasaray.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.