20 Aprile 2020

TS – Perisic-Bayern, nel riscatto all’Inter può rientrare Tolisso: i club ragionano sulle cifre

Il centrocampista francese è in cima alla lista dei nerazzurri

Il buon rendimento di Ivan Perisic nei primi mesi trascorsi in prestito in Germania, hanno conquistato il Bayern Monaco. Il club bavarese con ogni probabilità riscatterà l’esterno croato. Dopo aver pagato 5 milioni per il prestito oneroso, la società tedesca da accordi dovrebbe versare nelle casse nerazzurre altri 20 milioni di euro, anche se – per via dell’imminente crisi economica dovuta agli effetti sul calcio del coronavirus – l’impressione è che chiederà uno sconto all’Inter sul prezzo finale del trasferimento.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, però, i due club starebbero ragionando anche ad un eventuale scambio tra lo stesso Perisic e Corentin Tolisso. Il centrocampista francese a fine stagione lascerà la Germania e guarda caso è tra i primi nomi indicati da Antonio Conte per rinforzare il prossimo anno il centrocampo interista. Il Bayern, che lo aveva prelevato nell’estate del 2017 per oltre 40 milioni di euro dal Lione, in quel caso si aspetterebbe un conguaglio economico a proprio favore.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.