Perisic, l’Inter ci riprova! La risposta del PSV
Nuovi contatti tra i due club: ecco la posizione degli olandesi
Nelle ultime ore di calciomercato, l’Inter continua a sondare il terreno per rinforzare la rosa, anche se le probabilità di vedere arrivi concreti si riducono. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto su YouTube, i nerazzurri non avrebbero mollato la pista che porta a Ivan Perisic, nonostante la chiusura da parte del PSV.
“Vi svelo una cosa: questa mattina l’Inter ha fatto una nuova chiamata al PSV sul discorso Perisic, ma il club olandese non vuole aprire”, ha dichiarato Romano. Il tentativo nerazzurro si aggiunge a quello di ieri per Diaby, anche in quel caso senza esito. “Ieri i nerazzurri avevano provato nuovamente per Diaby, ma non hanno ricevuto alcuna risposta ancora. È un silenzio che ovviamente non fa presagire nulla di buono”.
Per quanto riguarda l’attaccante croato, la posizione del PSV resta ferma. “Su Perisic, il PSV è sempre orientato a non farlo partire, poi vediamo cosa accade”, ha aggiunto il giornalista. La resistenza del club olandese rappresenta un ostacolo difficile da superare nelle ore finali della sessione di gennaio.