4 Ottobre 2020

CdS – Pirola convocato per la Lazio: resta o partirà domani?

Lorenzo Pirola, che nei giorni scorsi era destinato al Monza, è stato convocato per la gara contro la Lazio. Quale sarà la decisione di Conte sul futuro?

L’Inter, nel pomeriggio, sfiderà la Lazio di Simone Inzaghi e tra i convocati di Antonio Conte c’è anche Lorenzo Pirola, giovane difensore nerazzurro che nei giorni scorsi era destinato al Monza. Il mercato chiuderà domani e il difensore potrebbe essere semplicemente stato convocato per l’ultima sfida prima di trasferirsi in prestito.

Come riporta il Corriere dello Sport, però, Pirola potrebbe anche restare all’Inter. I nerazzurri, infatto, stanno pensando di trattenerlo alla Pinetina come una sorta di assicurazione, qualora dovesse spuntare il Covid anche dalle parti di Appiano Gentile e l’c sarebbe a corto di uomini in difesa.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.