12 Luglio 2021

Record – Benfica fiducioso su Joao Mario, la svolta in questa settimana: le ultime

Il centrocampista portoghese lascerà l'Inter a titolo definitivo

Joao Mario (@Getty Images)

Joao Mario Inter

C’è grande fiducia in casa Benfica in merito all’affare di mercato che riguarda Joao Mario. Una trattativa parecchio intricata a causa della battaglia che sta portando avanti lo Sporting CP pur di non far approdare il centrocampista portoghese ad una diretta concorrente. Secondo quanto riportato però dal quotidiano Record, il club sotto la presidenza di Rui Costa avrebbe intensificato i contatti nelle ultime ore sia con il calciatore che con l’Inter, prevedendo di poter finalmente chiudere l’operazione entro questa settimana.

Joao Mario, che è già stato rassicurato dal Benfica, sta dunque aspettando che la trattativa si sblocchi per poter lasciare una volta per tutte l’Inter a titolo definitivo. Ancora da capire quelli che saranno i contorni finali dell’operazione, visto che in Portogallo tengono ancora viva la possibilità di una rescissione di contratto. Il club nerazzurro dalla sua non vorrebbe però rinunciare ai 7,5 milioni di euro che la cessione del centrocampista portoghese garantirebbe alle proprie casse, ma tanto dipenderà anche dalla famosa clausola che rivendica lo Sporting.

L’INTER E’ PRONTA A BLINDARE BARELLA >>> 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.