9 Luglio 2020

Sanchez, il futuro passa dalle sue mani. Il finale di stagione sarà decisivo per la permanenza all’Inter

L'attaccante cileno dovrebbe partire titolare questa sera contro il Verona

Sono giorni importanti per Alexis Sanchez, anzi decisivi. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere e la sua permanenza a Milano resta un tabù. Arrivato in prestito dal Manchester United, dove aveva perso lo smalto che lo aveva contraddistinto negli anni precedenti, è stato protagonista di una stagione altalenante. Complice anche qualche problema fisico che lo ha tenuto lontano dal campo, il cileno ora è in cerca di riscatto. Nelle ultime giornate il suo minutaggio è aumentato, anche se non è riuscito ad incidere in modo decisivo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il destino dell’attaccante classe ’88 è tutto nelle sue mani. Il finale di stagione, infatti, è un’ottima occasione per dimostrare di poter essere una pedina fondamentale di Antonio Conte e quindi di convincerlo a trattenerlo a Milano. Il Niño Maravilla nella sua esperienza in nerazzurro ha totalizzato 21 presenze e 2 gol e in vista delle ultime gare di campionato dovrà far vedere di essere un potenziale importante, come dimostrato nella gara contro il Brescia.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/