Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Non solo Skriniar: l’Inter si muove anche per gli altri rinnovi

Marotta Inter
Ecco le prossime mosse dei nerazzurri

Pietro Magnani

L'Inter, visti i decisi passi avanti per il rinnovo di Skriniar, che potrebbe arrivare entro il 13 novembre, starebbe iniziando a pensare anche agli altri giocatori in rosa in scadenza, valutando chi possa meritare il rinnovo e chi no.

De Vrij Inter

Il profilo più importante è sicuramente quello di Stefan De Vrij, che sembra tornato su buoni livelli dopo mesi di appannamento. L'olandese, che presto dovrebbe cambiare procuratore passando alla scuderia di Pastorello, sembra molto più propenso al rinnovo rispetto al passato, forse anche per mancanza di offerte concrete. Secondo Tuttosport, un prolungamento fino al 2025 dovrebbe arrivare a breve, tanto che ci sarebbero già stati i primi contatti.

Dei tanti altri nomi in scadenza, Dzeko, Darmian, Handanovic, D'Ambrosio, Gagliardini, Dalbert e Cordaz, per ora solo i primi 3 sarebbero sicuri di poter rimanere. Secondo il quotidiano torinese infatti durante la sosta per il Mondiale l'Inter potrebbe fare la propria mossa per rinnovare i loro contratti. Dzeko, Darmian e Handanovic sono infatti fondamentali per Inzaghi, sia come uomini spogliatoio che come jolly per avere 2 titolari per ogni ruolo.

 

tutte le notizie di