26 Giugno 2020

Sky – Accordo trovato: l’Inter prolunga il contratto dei calciatori in scadenza fino a fine stagione

Borja Valero, Daniele Padelli e Tommaso Berni hanno detto sì

Nei minuti infuocati in cui ci si sta dedicando alla notizia del giorno, ovvero il probabile passaggio di Achraf Hakimi all’Inter, la società nerazzurra lavora anche per il finale dell’attuale stagione. In particolare, riporta Sky, i dirigenti nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con i tre calciatori in scadenza tra qualche giorno per prolungare il proprio contratto fino al termine della stagione. Borja Valero, Daniele Padelli e Tommaso Berni, quindi, rinnoveranno per altri tre mesi il proprio contratto per poi valutare con calma il proprio futuro a campionato terminato in vista della prossima sessione di mercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.