28 Giugno 2020

Social – Sancho saluta Hakimi: “Un piacere giocare con te. Mi mancherai”

Hakimi saluterà il Borussia Dortmund e il suo compagno di squadra ha voluto dedicargli un post sui social dopo l'ultima gara

Il colpo Hakimi è il primo della sessione di mercato dell’Inter. Il calciatore dovrebbe arrivare a Milano per le visite mediche e la trattativa dovrebbe chiudersi entro il 30 giugno. Al Real Madrid 40 milioni di euro e 5 milioni a stagione al calciatore per i prossimi cinque anni. Nella giornata di ieri, il Borussia Dortmund, squadra in cui è in prestito, ha giocato l’ultima gara della stagione e i compagni di squadra l’hanno salutato sui social.

Il prestito sarebbe, comunque, finito e sarebbe dovuto ritornare al Real Madrid. Sancho, suo compagno di squadra, ha voluto salutarlo con una Instagram Stories pubblicando una foto: “Un piacere aver giocato con te. Mi mancherai Bro“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.