The Athletic – Lukaku-Inter è finita davvero? Situazione non chiara
Indiscrezione clamorosa
Romelu Lukaku of Fc Internazionale during the Uefa Champions League round of 16 first leg match between Fc Internazionale and Fc Porto on February 22, 2023 in Milano Italy .

Romelu Lukaku è tornato a Londra e si allenerà con il Chelsea, finché non verrà trovata una nuova destinazione dopo l’abbandono dell’Inter. Anche se The Athletic mette in dubbio il tramonto definitivo dell’opzione nerazzurra.
Il sito sportivo, infatti, parla di una “situazione non chiara” in merito alla possibilità ancora in piedi per un ritorno di Lukaku all’Inter. Il belga, intanto, aspetta una mossa dalla Juventus, sua destinazione preferita, ma tutto dipenderà dall’eventuale cessione di Vlahovic. Sul giocatore c’è sempre l’interesse dell’Arabia Saudita.
L’opinione di Passione Inter
Ci sentiamo di affermare che questa voce di mercato nata in Spagna abbia poche fondamenta perché uno degli obiettivi dell’Inter sarà quello di abbassare l’età media della squadra e certamente non deciderà di vendere il suo difensore più giovane, per di più una diretta concorrente nonché rivale come il Milan.
Bisseck ha inoltre da poco rinnovato il contratto che lo lega alla società nerazzurra firmando fino al 2029 e questa è un’altra ragione per credere che resterà dove si trova oggi. Lo stesso difensore tedesco classe 2000 ha molto apprezzato anche il lavoro di valorizzazione che Inzaghi e il suo staff hanno fatto con lui.
Dopo quanto accaduto nell’ultimo fine settimana, la possibilità di un suo ritorno all’Inter sembra ormai divenuta fantascienza, al netto di quanto possa dire The Athletic. La rottura con l’ambiente è stata troppo dura, con un secondo tradimento impossibile da tollerare.