30 Settembre 2020

TMW – Nainggolan-Cagliari, l’Inter chiede Walukiewicz: Giulini frena, si tratta

I rossoblu stanno cercando le contropartite tecniche adeguate da inserire nell'affare

Il ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari sta per diventare realtà. Dopo essere sceso in campo per qualche minuto durante Inter-Fiorentina, nella giornata di ieri il club nerazzurro ha comunicato la sua assenza per il match di questo pomeriggio a causa di una faringite. Nel corso della tarda serata di ieri, però, sono arrivate diverse conferme: la trattativa di mercato con i sardi è vicina alla definizione sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato complessivamente a 12 milioni di euro.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, l’accordo sulle contropartite tecniche da inserire nell’affare non è ancora stato trovato. L’Inter, infatti, avrebbe chiesto al Cagliari Sebastian Walukiewicz, difensore centrale classe 2000 valutato circa 8 milioni di euro. Giulini, però, non sembra convinto dall’idea. I profili dei giovani Ladinetti, Biancu e Lella, infine, restano molto caldi: tutte e tre, in caso, rimarrebbero nel giro delle giovanili almeno per un altro anno.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.