18 Luglio 2025

Si sblocca la trattativa: l’Inter cambia la formula

Si va verso la chiusura

Beppe Marotta dopo Inter-Fluminense

Prosegue con costanza il lavoro dell’Inter in sede di calciomercato. In attesa di sviluppi importanti nella trattativa per Lookman, la dirigenza continua a lavorare sulle operazioni in uscita. E in queste dovrebbe essersi sbloccata una trattativa in piedi da settimane.

Si tratta del trasferimento di Aleksandar Stankovic al Brugge. Il centrocampista nerazzurro è pronto al passaggio definitivo in Belgio per una cifra complessiva di circa 10 milioni di euro. A sbloccare la trattativa sarebbe stato un dettaglio sulla formula, terreno di scontro nei giorni passati.

Come riportato da Tuttosport, infatti, la clausola di recompra destava alcune perplessità. Alla fine i due club si sono accordati per una cifra da 25 milioni di euro, che però dovrebbe essere valida per 2 stagioni, anziché una sola.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.